Back to Home Page
archivio News
 
Usr
Psw
Italian site English site
Siete in : Home » CaseoArt - premio all’eccellenza lattiero–casearia
eXTReMe Tracker
CaseoArt - premio all’eccellenza lattiero–casearia
Benvenuti nella sezione del nostro sito dedicata ad una delle manifestazioni più interessanti del comparto caseario presenti nel panorama italiano, CaseoArt.
La Manifestazione ha l’obiettivo di promuovere la qualità sensoriale dei formaggi, oltre che di valorizzare il contributo delle risorse umane espresse dai tecnici caseari.

 
Asso Casearia Pandino, l'Associazione dei diplomati della scuola casearia di Pandino presenta il trofeo caseario intitolato a San Lucio ed istituito appositamente per promuovere la qualità sensoriale dei formaggi, oltre che per valorizzare il contributo delle risorse umane espresse dai tecnici caseari.
Ancor oggi il lavoro del tecnico caseario, come quello svolto otto secoli fa dal Santo Protettore, è un impegno silenzioso, riservato e, spesso trascurato.
Con questo concorso caseario, Asso Casearia Pandino, rende omaggio a tutti i lavoratori del mondo del latte che, direttamente o indirettamente, contribuiscono a migliorare il latte e la qualità sensoriale dei formaggi.

Accedendo alla sezione Trofeo potrete scaricare la brochure della manifestazione per ottenere tutte le informazioni riguardanti la manifestazione mentre cliccando sul link Iscrizione al trofeo potrete inviarci la vostra adesione compilando un modulo direttamente on-line che verrà inoltrato alla segreteria della manifestazione.


QUi di seguito trovate una galleria di immagini dell'ultimo trofeo.
 
Galleria fotografica
     
     
 
» CaseoArt 2016
» Regolamento CaseoArt 2016
» Iscrizione CaseoArt 2016
» Sponsor CaseoArt 2016
» Come Raggiungere CaseoArt
» Accrediti Stampa